Noleggio a breve e lungo termine


Lungo termine

Amf System è particolarmente strutturata per gestire questo tipo di soluzione per periodi a breve e lungo termine. Il noleggio è particolarmente adatto ad attività come: manifestazioni, fiere e mercati, biglietterie (concerti, teatri, manifestazioni sportive), eventi, sagre, congressi, esposizioni, cucine di strada, festival, etc.. 

Servizi offerti:
- Installazione software;
- Collaudo rete ethernet locale;
- Inserimento db tramite foglio excel;
- Fiscalizzazione e verifica periodica sulla stampante fiscale;
- Logo grafico su stampante fiscale;
- Pratiche Agenzia delle Entrate;
- Corso formazione e start up iniziale inglese/italiano;
- Help desk telefonico inglese/italiano;
- Supporto tecnico on line e on site inglese/italiano;
- Servizio “muletto” in caso di guasto alla fornitura hardware.


Breve termine

Funzionamento operativo. Il servizio di noleggio ti consente di disporre di tutte quelle strumentazioni hardware che sono necessarie alla tua attività utilizzandole in cambio di un piccolo canone mensile, senza doverle acquistare. Tra l’altro questo ti permetterà anche di usufruire di un continuo rinnovo tecnologico senza rischi di obsolescenza passiva con notevoli vantaggi fiscali.

I periodi di noleggio variano tra i 24 ed i 60 mesi, a tua scelta, anche in base al valore globale dei prodotti prescelti.

Strumentazioni da noleggiare. Tutte quelle che necessitano di interventi di manutenzione, Up-grade e/o adeguamenti di software a versioni più recenti (esempio: Registratori di cassa, sistemi per la ristorazione, stampanti, pc, ecc.). C’è anche la possibilità di incrementare i componenti e gli accessori, aggiornando il contratto iniziale, con piccoli adeguamenti di canone.

Alla fine del noleggio. Si presenteranno tre opzioni:

1 - Restituire i prodotti  al rivenditore e accendere un nuovo contratto di noleggio;

2 - Rinnovare il vecchio contratto rivalutando i canoni ai nuovi valori dei prodotti già noleggiati;

3 - Riscattare i beni già noleggiati versando una rata finale (una-tantum) pari a quella mensile.

Aziende interessate al noleggio. Quelle che vogliono programmare i costi delle apparecchiature e dei prodotti di consumo senza andare incontro a sorprese (guasti, obsolescenze, etc.) con costi certi e programmati.

Vantaggi finanziari e fiscali. Nessuna immobilizzazione di capitale. Cash flow sottocontrollo. Non ci sono ammortamenti ed i canoni sono considerati un reale costo operativo. Quindi intera deducibilità dei canoni perché considerati un reale costo operativo.